notizie & novita

Data Import da Design Spark

Design Spark è uno dei sistemi free più diffusi.Le aziende che desiderano disporre di un sistema più performante spesso hanno la necessità di preservare i dati sviluppati con Design Spark.Pulsonix mette a disposizione le sue routine per importare schede , schemi e soprattutto librerie da Design Spark.Nulla di quanto fatto in Design Spark verrà perso senza rinunciare  ad un ambiente come Pulsonix in costante crescita , con soluzioni a partire da 1.800 € (schematic entry + pcb layout + cam tools + supporto) con a disposizione Import ed Export dei formati standard : Dxf, Step , Idf , odb++ , Gerber.

offerta dedicata a tutti gli utenti eagle

Pulsonix propone  bundle ad hoc per tutti gli utenti Eagle che vogliono migrare a Pulsonix con offerte e prezzi a loro dedicati.
-Pulsonix garantisce la portabilità di tutti i dati in formato Eagle in ambiente Pulsonix tramite un semplice click&drag (schemi , schede e librerie).
-Pulsonix permette il progetto di schede a parametri ed impedenze controllati , forature tipo backdrill , sbroglio di reti accoppiate tramite l' opzione Pulsonix High Speed.
-Con Pulsonix è possibile progettare schede in tecnologia rigido/flessibile  con fori passanti ciechi e interrati oltre a controllare eventuali parametri relativi alle RF strip line.
-Integrare il vostro database aziendale da Access a Mysql o comunque ogni database che usi lo standard sql direttamente all'applicazione Pulsonix senza barriere.
-Possibilità di simulare schemi con il simulatore Spice.
-Potete calibrare la versione di Pulsonix software in funzione alle reali necessità riducendo i costi acquisto e supporto.
-Progettare in un ambiente integrato , facile da usare , dai costi ridotti , con supporto locale sempre aggiornato. 

PULSONIX VERSIONE 11 ORA DISPONIBILE!

Ecco solo alcune delle  nuove caratteristiche di Pulsonix V.11
-Supporto  della grafica DirectX significa sfruttare al meglio le potenzilaità grafiche del tuo hardware con benefici anche nell’ambito della grafica 3D.
-Interazione ampliata tra schematic entry e pcb layout sia in termini di dati scambiati (definizione della posizione di componenti in pcb fatta direttamente in ambiente di schematic entry ad esempio) fino al cross probe con verifica di coerenza tra schema e scheda.
-Nuovi set di controlli per parametri di costruttivi della scheda :
Per tecnologie avanzate : rigido flessibili , con componenti embedded , in tecnologia wire bonded , controllo  aree di rame ristrette in presenza di correnti alte che inducono innalzamenti termici , import diretto dei layer stack con norme IPC.
-Introduzione della creepage analisys in combinazione con i layer interni/esterni ed attorno al bordo scheda.
-Introduzione del bus routing per tutte le versioni.
-Un nuovo sistema diretto e semplificato di calcolo  dell’ impedenza  con immediata impostazione dei parametri tecnologici (lunghezze numero di vias ,serpentine , daisy channing)  su reti , reti accoppiate , bus di reti in funzione delle caratteristiche dei materiali che compongono il layer stackup.
-Output diretto file in formato SVG.
-Costi di acquisto fermi dal 2007 !?!!
Pulsonix V.11 significa progettare arrivando fino ai limiti costruttivi della scheda senza difficoltà.
Più informazioni https://www.pulsonix.com/latestversion