pcb investigator

Simulazione e controllo parametri di manufacturing

Non può essere assemblato in questo modo!! Controlli i dati!!
Queste parole sono all'ordine del giorno per sviluppatori hardware e rappresentano problemi importanti
che sono sintomi di una debolezza del settore nel processo. La società tedesca EasyLogix ha sviluppatp Pcb-Investigator che in una unica applicazione software completa e rafforza tutte le componenti per progettare una scheda che sia compatibile con tutta la filiera di fabbrica. Sviluppo di layout, produzione e montaggio
di circuiti stampati, controllo qualità, ufficio acquisti, vendita; in tutti questi reparti si lavora per lo stesso prodotto ma si usano sistemi diversi ottimizzati alle varie competenze  vari aspetti ma con  formati e dati non uniformi.

PcbInvestigator  è un sistema unico che permette il controllo e la gestione di tutte le regole e le norme che governano i cicli di produzione dei circuiti stampati , tra la fine della fase di progetto e l’inizio di quella di fabbrica.

 

EasyLogix :

La società EasyLogix  https://www.easylogix.de/home.php che progetta e vende PcbInvestigator ha base in Germania i suoi fondatori sono sempre stati attivi in ambiti di pcb manufacturing. Le linee guida sono lo sviluppo di un software con una estrema facilità d’uso per poter essere calato in ogni realtà industriale , interagendo realmente con la fabbrica e accorciando il time to market. Molti aspetti sono presi in considerazione durante i controlli di PcbInvestigator non solamente riferiti al pcb manufacturing , ma anche al controllo di parametri ingegneristici che hanno comunque impatto sul ciclo di fabbrica (temprature , distanze , effetti creepage , induttanze e molti altri ancora).

 

Dal nostro canale youtube è possibile avere una piena visibilità di tutti i controlli e le simulazioni che sono supportare da PcbInvestigator.

Contatti

​Tel: +393472525194

paolo.oriani@eecad.net

p. iva 05740060966